Il ruolo del meccanico all’interno dell’azienda ha sicuramente un’elevata importanza. È colui che ha il compito di riparare e accomodare le auto o le moto che entrano nella nostra officina meccanica ed è grazie ad esso che la tua auto può tornare a viaggiare come se fosse nuova. Se non esistesse questa figura dovremmo cambiare l’auto ogni volta che presenta un problema, per quanto piccolo possa essere e bisogna ricordare che dev’essere un professionista qualificato ad eseguire le operazioni di riparazioni. I meccanici di AUTOSISTEM sono tutti molto qualificati e dispongono dell’esperienza necessaria per eseguire un lavoro sempre ottimale.

I compiti che un'officina è in grado di svolgere sono molteplici: dalla sostituzione di parti all’interno del motore, alla riparazione di un guasto al sistema idraulico, al controllo e sostituzione dei pneumatici perché un buon meccanico è anche un buon gommista. Inoltre è a lui che ti devi rivolgere se vuoi ricaricare il tuo impianto di climatizzazione, controllare le sospensioni, equipaggiare il tuo veicolo con un gancio traino.

Con l’avvento dei carburanti ecologici come Gas Metano e GPL finalmente possiamo respirare un’aria più pulita e spendere meno denaro per fare rifornimento. Gli impianti che ne consentono l’utilizzo, però, hanno bisogno di costante manutenzione, di modo da non risultare pericolosi per te o chi ti sta intorno e per mantenere l’efficienza del motore sempre al massimo. Il nostro personale è specializzati nella manutenzione di impianti del genere, come sono esperti dei nuovi impianti ad iniezione e common rail dei motori diesel di nuova generazione. Possono inoltre effettuare tutte le verifiche ed i controlli necessari per rilasciare alla tua auto il famoso bollino blu, obbligatorio e da rinnovare ogni anno.

Hai una moto? I nostri meccanici possono effettuare operazioni anche su moto, ciclomotori e autocarri fino a 35q.

Richiedi un appuntamento